Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
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La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
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Segnalazione certificata di variazione o cessazione attività per attività funebre |
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Allegato A - Dichiarazione sul possesso dei requisiti da parte degli altri soci |
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Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del direttore tecnico o incaricato alla trattazione degli affari |
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Copia del documento d'identità di tutti i lavoratori dipendenti |
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Copia del tariffario in cui vengono elencate le tariffe dei servizi standardizzati forniti dall'impresa |
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Copia delle buste paga del direttore tecnico e degli operatori funebri |
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Copia degli attestati di formazione professionale |
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Elenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebri |
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Titolo di proprietà dei carri funebri e dei mezzi utilizzati |
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Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in materia ambientale |
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Planimetria dei locali |
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Ulteriori immobili oggetto del procedimento |
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Copia dell'atto notarile con il quale è stata conferita la procura |
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Copia del permesso di soggiorno |
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Autocertificazione del possesso dei requisiti morali |
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Ultimo aggiornamento: 22/10/2025 15:21.01