Attività funebre: segnalazione certificata di variazione o cessazione dell'attività

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Moduli da compilare e documenti da allegare
Segnalazione certificata di variazione o cessazione attività per attività funebre
Copia del documento d'identità di tutti i lavoratori dipendenti
Copia del tariffario in cui vengono elencate le tariffe dei servizi standardizzati forniti dall'impresa
Copia degli attestati di formazione professionale
Copia delle buste paga del direttore tecnico e degli operatori funebri
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà del direttore tecnico o incaricato alla trattazione degli affari
Elenco, tipologia e copia dei libretti di idoneità delle autofunebri
Titolo di proprietà dei carri funebri e dei mezzi utilizzati
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 22/01/2024 15:59.08