Attività inerenti la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria: comunicazione di avvio delle attività o aggiunzione linee d’attività

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Approfondimenti

Modalità di trasmissione della documentazione

L'Allegato alla Deliberazione della Giunta regionale 21/05/2015, n. 318 stabilisce le modalità previste per la trasmissione delle notifiche e il riconoscimento degli stabilimenti e delle attività inerenti la sicurezza alimentare e la sanità pubblica veterinaria.

Per semplificare l'identificazione delle linee d'attività svolte da uno stabilimento, Regione Campania ha creato un elenco dettagliato di tutte le possibili linee d’attività (master list) che specifica, per ciascuna di esse, la documentazione necessaria da allegare alla notifica o alla richiesta di riconoscimento. Regione Campania ha inoltre emanato una circolare interpretativa relativa agli stabilimenti che hanno a che fare con gli alimenti o con gli animali o di prodotti a essi inerenti.

Riassumendo, quando dovrei trasmettere questa documentazione occorrerà:

Per ulteriori informazioni, consulta il sito www.gisacampania.it.

Durata massima del procedimento amministrativo
La conclusione del procedimento è immediata.
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Comunicazione di avvio delle attività o aggiunzione linee d’attività
Notifica sanitaria - scheda anagrafica
Master list con indicate le linee di attività svolte
Documentazione prevista dalla master list
Eventuali schede supplementari
Eventuali form previsti dalle schede supplementari
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 14/02/2024 20:07.15